Madonna in tour nel 2023: ufficiale

Madonna in tour nel 2023: l’ufficialità arriva dalla stessa Madonna che, con un video sui profili social girato insieme a Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre ed Amy Schumer, ha annunciato il “Celebration tour” in occasione delle quattro decadi di carriera.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il tour toccherà 35 città, e partirà dal Nord America il 15 Luglio alla Rogers Arena -Vancouver, BC per spostarsi poi in Europa, a partire dal 14 Ottobre a Londra alla O2. 

Il Tour toccherà anche l’Italia con 2 date al Filaforum di Assago il 23 e 25 Novembre 2023.

Il Tour terminerà ad Amesterdam – Ziggo Dome, il 1 Dicembre.

I biglietti sono in vendita a partire dal 20 Gennaio (In Italia le piattaforme per acquistare biglietti sono: ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com) – Info sulla pagina https://www.madonna.com/tour

Al momento sono questi gli aggiornamenti:

  • I biglietti sono esauriti al 98% (fonte);
  • Data la richiesta, sono state aggiunte 23 nuove date Negli Stati Uniti e in Europa;
  • Sono stati venduti oltre 600.000 biglietti nelle prime 24 ore;
  • Le due date italiane risultano SOLD OUT

Madonna Tour 2023_Milano sold out

  • Secondo il sito https://www.billboard.com/pro/madonna-celebration-tour-sells-out-new-york-london-paris-minutes/ è stato aggiunto: “un quarto spettacolo a New York, dopo che i primi tre erano andati esauriti in 15 minuti, e altri due spettacoli a Londra, dopo che i primi due concerti alla 02 Arena sono andati esauriti in 20 minuti. I biglietti per gli spettacoli parigini di Madonna sono stati venduti in meno di sette minuti, mentre quelli per la data di Amsterdam sono stati venduti in 10 minuti”.
  • Secondo il sito My London, per l’acquisto dei biglietti dello spettacolo londinese si è creata una lista di attesa anche di 171,000 utenti a fronte della capacità di 20000 persone della O2 Arena

Lascia un commento