Turn up the radio – Foto e cronaca in esclusiva

In esclusiva per MadonnaItalia, il nostro “lettore” Giuseppe ci ha mandato delle foto e una cronaca delle riprese del video. Inoltre è riuscito a “salvare” la bottiglietta d’acqua utilizzata da Madonna e alcuni strass del vestito che erano caduti.

Cronaca di Giuseppe:

Sabato 23 giugno,

Madonna conclude la doppietta spagnola, regalando ai fan di Barcellona due date di musica e delirio, mentre a Firenze continua la febbre per la pop star che in questi giorni ha stregato la città intera.

Oltre al concerto infatti, i fan più accaniti hanno avuto la possibilità di incontrarla da vicino, e osservare personalmente le riprese del nuovo video di Turn Up The Radio.

Girato in parte nelle campagne del Mugello, e in parte per la città, Madonna è sempre riuscita a mantenersi lontana dai curiosi, non concedendo mai uno sguardo… Anche quando usciva o entrava nelle sue Range Rover con vetri rigorosamente oscurati, era sempre coperta da cappelli o ombrelli… La si poteva scorgere appena…

Mantenendo dei ritmi disumani, non si è mai concessa ai fan, a chi come me ha cercato di avere il suo autografo coinvolgendo buona parte dei suoi collaboratori… <<è molto stanca -dicevano- non ha il tempo per firmare autografi…>>

Aveva dato anche il solito ordine di non lasciare in giro nulla di ciò che usasse… Per il solito timore di vedere i suoi oggetti messi all’asta on-line…

Insomma, era proprio irraggiungibile!

Martedì pomeriggio invece la svolta: dopo le riprese della scena con i finti paparazzi e le pin Up anni ’50, Madonna esce tranquillamente dall’hotel, senza scorta né macchinoni… Raggiunge il centro della piazzetta Ognissanti e prende le redini del set; discute con i ballerini, guarda e riguarda le riprese, dispone le comparse ognuno al suo posto…

Poi rientra in hotel… Dopo l’attesa molta gente va via, rassegnata… Ma ancora una volta sorprende tutti: esce nuovamente dal st. Regis e sale per un ultima volta sulla celebre Cadillac metallizzata, resta immersa nei fan (seppur protetta dai bodyguard) mentre balla e canta con noi quello che sarà il suo prossimo singolo.

Noi fan eravamo ormai in delirio! Coinvolti dalla nostra beniamina a ritmo di musica!

Per 2 giri completi sui lungarni del centro, Madonna rimase a bordo della macchina, ripetendo il ciak decine di volte, inseguita dai fan più allenati…

Arrivato il momento di andare via, il panico! Madonna era ormai immersa nella folla, i bodyguard non sembravano avere la situazione in pugno… Avvicinarono subito la Range Rover che si allontana con lei a bordo.

Fu in quell’istante di confusione che io riuscii ad avvicinarmi alla Cadillac e prendere la bottiglietta dove aveva appena bevuto la Popstar, insieme a qualche brillantino caduto dal medaglione della sua cintura…

Molta gente andò via… Io rimasi lì ancora per un po’ con i miei compagni di avventura: Fede, Andrea, Gianpaolo, Pasquale, Lucia e Ludovica…ma nulla ormai lo show era finito 🙁

Rimarrà comunque nella memoria di Firenze questo pomeriggio stupendo, dove non solo abbiamo avuto la possibilità di vedere Madonna agire sul set, ma anche di recitare e collaborare con lei!

Lascia un commento