Madonna conferma la performance all’Eurovision Song Contest

Madonna si esibirà durante la finale dell’Eurovision Song Contest: è Madonna stessa a confermare la notizia attraverso un comunicato diffuso dall’agenzia di stampa Reuters, ribadendo che parlerà sempre per difendere i diritti umani, e spera di vedere “un nuovo cammino verso la pace”.

Riguardo la decisione di cantare all’evento, Madonna ha detto di essere una sostenitrice di tutti i diritti umani.

“Non smetterò di fare musica solo per adattarmi all’agenda politica di qualcuno né smetterò di esprimermi contro le violazioni dei diritti umani ovunque nel mondo”, ha dichiarato la Regina del pop.
“Mi si spezza il cuore ogni volta che sento di vite innocenti perse in questa regione, e della violenza che spesso si perpetua per soddisfare gli obiettivi politici delle persone che beneficiano di questo antico conflitto. Spero e prego che presto ci libereremo da questo terribile ciclo di distruzione, e creeremo un nuovo cammino verso la pace “.

(“I’ll never stop playing music to suit someone’s political agenda nor will I stop speaking out against violations of human rights wherever in the world they may be”.
“My heart breaks every time I hear about the innocent lives that are lost in this region and the violence that is so often perpetuated to suit the political goals of people who benefit from this ancient conflict. I hope and pray that we will soon break free from this terrible cycle of destruction and create a new path towards peace”)

Madonna è arrivata a Tel Aviv con un jet privato (foto da MadonnaUnderground)

Madonna arriva in Israele




 

Lascia un commento