Madonna riceverà il premio Advocate for Change ai prossimi GLAAD Media Awards

Madonna riceverà il premio Advocate for Change ai prossimi GLAAD Media Awards, che si terranno il 4 Maggio al New York Hilton Midtown .

Madonna è la seconda persona, e la prima donna a ricevere questo importante premio: il precedente l’aveva ricevuto Bill Clinton nel 2013.

I GLAAD Media Awards sono premi che vengono assegnati a personalità che si sono distinte per il loro contribuito alla comunità LGBT e ai problemi che riguardano la loro vita.

Secondo quanto pubblicato dal sito Variety, Sarah Kate Ellis, Presidente e Amministratore Delegato di GLAAD ha dichiarato che “Madonna è stata e sarà sempre la più grande alleata della comunità LGBTQ. Dalla crisi a causa dell’HIV alle questioni internazionali LGBTQ, ha senza paura promosso un mondo dove le persone LGBTQ sono accettate. La sua musica e la sua arte sono stati nel corso degli anni sbocchi per le persone LGBTQ  e le sue parole e le azioni hanno cambiato innumerevoli cuori e menti.” (“Madonna always has and always will be the LGBTQ community’s greatest ally,” said Sarah Kate Ellis, GLAAD’s president and chief executive. “From the HIV crisis to international LGBTQ issues, she fearlessly pushes for a world where LGBTQ people are accepted. Her music and art have been life-saving outlets for LGBTQ people over the years and her affirming words and actions have changed countless hearts and minds.”)

 

Lascia un commento