Nuovo album: Addicted nuovo titolo

Continua sul web l’uscita di anticipazioni riguardo il nuovo album: sempre secondo DrownedMadonna.com il titolo di una canzone sarebbe ADDICTED. Inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi “The one that got away”, ma Madonna ha cambiato il titolo in quanto troppo simile al titolo di un singolo di Katy Perry.

Secondo MadonnaRama, la canzone parla di come, quando si è sotto l’influenza di un amore, il dolore si possa trasformare in dipendenza, e di come possono essere le persone che amano manipolare altre persone quando hanno un partner. Nel brano Madonna sa che il suo cuore si spezzerà, ma comunque sceglie il ragazzo che le ha rapito il cuore. Il brano è stato scritto con Avicii e non ha nulla a che fare con “I’m addicted” dell’album MDNA: si tratta infatti di un brano dance dark, pieno di synth, clean guitar, eletro beat e bassi molto pesanti. Una traccia che si discosta dal classico stile di Madonna.

Ecco alcune lyrics:

See I don’t know what it is / But I’m attracted to the dark / And it was easy to predict / You were gonna be the one who broke my heart
Your truth is a lie / Bitter fruit / Bittersweet / but, oh so divine

Secondo MadonnaRama, per l’album sono state registrate 40 canzoni, ma ancora non si sa quali faranno parte della tracklist finale.

Lascia un commento